You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inserimento nuovi giocatori
Utenti online sul forum: majestic077, Eliasoriordan

inserimento nuovi giocatori

Autore: Isla1991 -
contatta
Udine

vorrei chiedere cortesemente di inserire i giocatori provenienti dai campionati esteri oppure in che data verranno aggiornate le liste per poterli acquistare

esempio torres richards saviola ecc...

grazie

Autore: alfred87 -
contatta

Da presidente di una lega privata, interessa pure a me!!! In particolare per acquistare dal mercato pubblico giocatori tipo Torres oppure David Lopez del Napoli...
Tengo ancora aperto sia il mercato pubblico che quello privato dopo aver adottato il sistema delle buste chiuse con completamento automatico 2 giorni prima dell'avvio della serie A.

Attendo risposte...

Autore: anapoli -
contatta
licata

mi sa ke bisogna aspettare ke i vari giocatori vengano ufficializzati nelle rispettive squadre!!!

Autore: gokart73 -
contatta

perfavore aggiornate o rispondete almeno grazie!!!
3

Autore: staralfur85 -
contatta
Roma

i giocatori sono tutti ufficiali, sono sul sito della lega. quindi bisogna solo inserirli. ci vuole tempo? ok, ma almeno si può avere una comunicazione sulla tempistica? così uno si organizza! idem per l'inserimento degli assist nelle leghe!

Autore: gianvix -
contatta

io penso che non sono inseriti in quanto la gazzetta fonte ufficiale non ha ancora inserito le quotazioni.

Autore: Houdini -
contatta

C'è da inserire Cerci e Negredo nella Liga!!!

Autore: biagio32 -
contatta

la gazza ha pubblicato ieri il tabellone aggiornato con le quotazioni dei nuovi... quindi ci sono, solo che bisogna capire i tempi tecnici di fantaservice per fare l'update dei database...
se ci dessero per lo meno delle tempistiche sapremmo come comportarci con le aste... soprttutto le live che in caso di legehe numerose non sono mai di facile organizzazione...

ciao

Autore: raino94 -
contatta

Salve a tutti..è da lunedi che mi chiedo per quale motivo ci sono i nomi dei giocatori appena arrivati (esempio Torres Van Ginkel De guzman ecc) ma non le quotazioni! Per favore aggiornate o quantomeno fateci sapere per quando verranno inserite..è importante per il mercato!

Autore: FabLawrie -
contatta

Cortesemente, potreste inserire anche quelli della Premier League?
Grazie

Ultimi risultati
chiudi