You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICATORE CAPITANO E VICE CAPITANO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICATORE CAPITANO E VICE CAPITANO

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Salve come al solito propogno migliorie per questo sito .. Noi nella nostra lega abbiamo i "capitani" della squadra, perchè non mettere il modificatore capitano? 1 punto in più se il capitano da noi indiacato prende più di 6 nei voti. Pretendo una risposta dallo staff, e mi candido per diventare membro dello staff, cosi vi risolvo i problemi..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cortesia, gentilezza e umiltà sono le tue qualità migliori immagino...
Personalmente è una regola che non mi piace per nulla, vediamo che ne dice lo staff...

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Allegria, ironia e scherzare sono parole che puoi trovare nel dizionario rispettivamente a pag. 1-10-114.
Se ti piace o no poco mi interessa, è una proposta scritta nello spazio "SUGGERIMENTI E PROPOSTE", possiamo scrivere o devono essere proposte che piacciono solo a robreed? Ormai lo fanno quasi tutti i siti, perche il nostro deve essere da meno... 

Autore: Lo Tuopo -
contatta
palestrina

concordo, noi anche giocavamo col capitano ma abbiamo dovuto abbandonare perche non ci andava di calcolarlo a mano, ma abbiamo scoperto che ci sono anche siti dove figura tra le variabili, e nella maniera a noi piu congeniale, vale a dire che ogni settimana si schiera UN capitano (non per forza sempre quello)

Se in quella giornata prende il voto piu alto (esente da bonus o malus) allora in quella giornata la squadra avrà un punto di bonus, che per noi che giochiamo col punteggio totale sembra poco, ma non lo è.

Speriamo che per il prossimo campionato si risolva anche qui, ma come vedi quando non ti danno retta è perchè non lo possono fare.

Certo avrebbero potuto almeno risponderti...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusate ragazzi..qui si discuteva della forma..un pò astiosa..nn della sostanza..la proposta può essere più o meno apprezzabile, ma inserirla cm parametro facoltativo nn credo sia reato..

credo che viste le continue migliorie di qst sito, terranno conto di qst proposta e ne verificheranno la fattibilità..

Autore: Mr_Cesch -
contatta

Magari il "pretendo" è un pò troppo dai... :D Tuttavia sarebbe molto bella come proposta! è una cosa a cui avevo pensato anche io per la mia lega. Chissà che magari non leggano questi consigli e ci sorprendano per l'anno prossimo! Complimenti ragazzi per il sito! :)

Ultimi risultati
chiudi