You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE CLUB - Statistiche Calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE CLUB - Statistiche Calciatori

Autore: Bombaster -
contatta
Firenze

Vorrei sapere se tra i servizi free rimarrà anche quello delle "Statistiche Calciatori" di Serie A e Serie B, in formato HTML. Quindi, se rimarrà free la possibilità di esaminare la media voto, etc. di ogni singolo calciatore, esattamente come è ora. Mi piacerebbe poi sapere se sarà possibile, agli iscritti al Fantaservice, implementare la gestione della rosa aggiungendo e/o modificando alcuni bonus/malus previsti specificamente dalla singola lega. Grazie e complimenti per il sito e l'iniziativa.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao bombaster, al 90% le statistiche faranno parte di FantaServiceClub. Per quanto riguarda la gestione della rosa faremo in modo che i vari bonus/malus siano personalizzabili in modo da non standardizzare troppo il tutto al regolamento ufficiale. Spero di aver capito bene la tua domanda, se cosi non fosse scrivi... proveremo a risponderti. Ciao

Autore: Bombaster -
contatta
Firenze

Grazie per la risposta praticamente immediata. Hai capito bene, intendevo proprio la personalizzazione dei punteggi aggiuntivi. Io credo che le "Statistiche Calciatori" sia uno dei servizi più utili e più consultati. Come ho già scritto in un altro post, sarebbe opportuno aggiungere, nel prospetto iniziale, con l'elenco di tutti i calciatori, accanto alle presenze, anche i gol, per evitare di dovere ogni volta aprire i "dettagli". Grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per il consiglio ... lo terremo presente. Ciao

Ultimi risultati
chiudi