You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
peccato x un sito come fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

peccato x un sito come fantaservice

Autore: ibou13 -
contatta
milano

ciao staff,ho notato che per poter vedere la media voto o la fantamedia dei giocatori bisogna fare un giro incredibile:serie a ->rose e quotazioni->andare a cercare la squadra,il giocatore e guardare il riepilogo delle statistiche. Sarebbe MOLTO più comodo fare una pagina(che quasi tutti gli altri siti hanno)dove ci sono (per ruoli) le classifiche in base a voti e F.medie di tutti i calciatori(o perlomeno dal 6 in su). mi sembra una modifica che farebbe risparmiare tantissimo tempo ed anche una cosa curiosa da guardare di tanto in tanto..... speriamo che possiate fare qualcosa. grazie ciao

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

ma che vuoi imparare le cose a fantacalcioservice?!?!?!? fsfree e poi su statistiche

Autore: ibou13 -
contatta
milano

hai ragione,infatti mi sembrava strano....

Modificato da ibou13 il 07/10/2008 23:07:16

Autore: w_la_patatina -
contatta

Er_boss.. cmq si dice insegnare...

contatta
Roma

so so...io ormai mi impongo e dico sempre "imparare"!!! i miei amici me l'avranno detto 2000 volte!!!! ma a me non me piace insegna io imparo le cose

Autore: wlf -
contatta

ok...l'italiano non è un opinione però...come la matematica...!

contatta
Roma

wlf chi mi vuol capire mi capisce P.S. a matematica ero una cifra bravo...ma non sapevo spiegare le cose...però io mi capivo...e anche i compagni...perchè mi conoscono...ma in terzo superiore ho avuto una prof severissima...che amava solo la teoria...e cosi ho preso il debito alla mia materia preferita per fortuna che è andata subito in pensione l'anno dopo...e ho recuperato il debito ovviamente

Ultimi risultati
chiudi