You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
partite rinviate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

partite rinviate

Autore: Max Carrera -

innanzitutto, non capisco xkè abbiate cancellato il mio intervento.. in secondo luogo, ribadisco il mio disaccordo sull'assegnare il 6 politico ai giocatori delle partite rinviate che nn sono nemmeno in panchina.. ringrazio in anticipo x la risposta

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

se nn ti sta bene puoi cambiare sito !!!!!ce ne sono tanti riguardanti il fantacalcio...

ma ke razza di risposta è? sto kiedendo di cambiare una regola ke trovo assurda, non ho mica detto ke il sto fa skifo

Autore: HomerBoys -
contatta
Arezzo

Concordo con Tony, chiaramente sono interessato dato che ho perso una partita perché a chi giocava contro di me è stato conteggiato con 6 un giocatore che era ed è infortunato, altrimenti avrebbe giocato in dieci. Daltra parte il regolamento dice che "...si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato" e non specifica chiaramente che si intende anche in non convocati/squalificati per quella partita. Senza voler fare polemica mi sembra troppo affidato alla fortuna e non oggettivo, si potrebbe pensare ad una modifica al regolamento, magari da adesso in poi se si pensa che la cosa fosse chiara anche da prima (per me non lo era), dopotutto la sospensione della partita non avviene spesso, era difficile segnalare questo problema prima che accadesse ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se ne parla già dall' anno scorso. Magari uno più bravo di me può rispolverare il vecchio post. Voi forse siete nuovi, ma sinceramente neanche io ricordavo che tutti (compresi i non convocati) prendessero il 6 d'ufficio. E forse è giusta, perchè allora come non dovrebbe prendere 6 l' infortunato o il non convocato non dovrebbe prendere 6 neanche chi sarebbe finito in panchina. Ma come fare a sapere chi avrebbe giocato? Quindi o tutti o nessuno. Cmq se la regola è questa (e credo di si altrimenti lo Staff sarebbe intervenuto) per quest' anno credo che rimarrà immutata. Non si cambia "In corsa". Sarebbe ingiusto. Ma se a voi non piace, potete suggerirla come miglioria per il prossimo anno. Di solito lo Staff tiene molto a queste segnalazioni.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io credo che i giocatori che sono schierati la maggior parte siano convocati senno uno che li mette a fare al fantacalcio???

Autore: HomerBoys -
contatta
Arezzo

Posso concordare con Hypno riguardo al cambio in corsa che può essere considerato non corretto, hai ragione anche sul fatto che sono nuovo, non sapevo che l'argomento fosse già stato trattato. Parere personale ma per me i problemi da evidenziare sono due: il primo è che la regola non ha proprio senso, OK a dare il 6 politico alla panchina perché non si può sapere chi sarebbe entrato, estendere il tutto agli squalificati od ai non convocati secondo me è troppo. Il secondo problema è che il regolamento in questa parte non è chiaro ed a prescindere che si cambi la regola o meno, va riscritto meglio. @Er_Boss Francamente non ho proprio capito cosa intendi dire ...

quoto in pieno homerboys

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ragazzi, non se ne esce! se si attende il recupero c'é a chi mancherà un giocatore che prima avrebbe giocato (es. arriverà la cagarella a panucci) o a chi giocherà uno che prima era squalificato o infortunato (es.aquilani). se non si attende il recupero c'é chi prende 6 e non avrebbe dovuto prenderlo (es.aquilani), c'é chi prende 6 e magari avrebbe fatto 3 gol (es.totti). l'hanno scorso ci sono state discussioni furibonde, é per questo che s'é deciso: - leghe private: é il presidente che decide se aspettare i recuperi o dare 6 a tutti - leghe pubbliche: visto che si possono iscrivere cani e porci e che potrebbero passare anni prima che tutti i partecipanti si mettano d'accordo, la decisione l'ha presa STAFF, 6 a tutti pork

Autore: end74 -
contatta
Rho

Premetto che non ho nessun interesse di gioco, però trovo assurdo che Vucinic e Mexes possano prendere 6 dato che, in quanto squalificati, non giocheranno sicuramente nel recupero...

Ultimi risultati
chiudi