You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi risponda un moderatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mi risponda un moderatore

Autore: salent012 -
contatta
sternatia

-Vorrei sapere come funziona l'ammonizione, sinceramente sono stato ammonito giustamente, ma cmq si stava scherzando sul fatto del milan.. vabbè è andata cosi ma doppia ammonizione sarò espulso dal sito? nn succederà più xò e bene saxrlo! grazie

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao salent, ti rispondo io... sei stato ammonisto giustamente! Non è infatti consentito offendere alla tua maniera. Il rispetto prima di tutto, al di là della fede calcistica. Ognuno è libero si esprimere le proprie opinioni, ma in modo corretto e leale. E a nulla serve poi eliminare i messaggi incriminati perchè noi moderatori e lo staff li leggiamo comunque. Il periodo dell'ammonizione varia a seconda del provvedimento: quando mostrerai di aver capito l'errore e soprattutto quando chi ti ha ammonito reputerà maturo il tempo per la "redenzione", il cartellino sparirà. Nel frattempo, bada bene, sei sotto controllo e rischi "l'espulsione" ossia il ban che ti impedirebbe di scrivere sul forum per un bel pò.

Modificato da lorcavenere il 03/11/2008 11:40:42

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mi fa piacere leggere la tua onestà nell'ammettere la giustezza dell'ammonizione, queto ti fa onore..... La doppia mmonizione non ti farà espellere dal sito, ma ti inibirà solo di scrivere sul forum e/o mandre Messaggi Privati in mailbox, ma sappi che per essere bannato devi combinarla piu' grossa.... Spesso si vede l'ammonizione e/o il ban come una cosa piovuta dal cielo e immeritata, nel tuo caso l'autocritica è stata la miglior risposta. Qui abbiamo provato piu' metodi per far capire le giuste maniere alla gente, e ala fine questa nostra ricercara del dialogo è sempre stata intepretata come debolezza, lasciando spazio alla libera interpretazione delle regole del forum .... Detto cio' non preoccuparti, non è un'onta l'ammonizione (col temo sparirà), è solo per ricordardci di chi ha già una volta superato un certo limite.... p.s. se ti puo' sollevare sappi che ci sono personaggi "storici" del forum che sono stati soggetti a "provvediementi" e che oggi sono colonne portanti del forum..... e godono della mia stima e di quela di tanti altri qui....

Autore: berserk78 -

No dai bannalo subito dal sito...ahahahahahahah...già ieri sera stava morendo perchè quei ladri del milan non riuscivano a segnare...se ora me lo togli dal sito,quando è primo nella lega, morirei troppo dal vederlo disperato...ahahah...era rosso da ESPULSIONE...ahahahhahah BANNALO,BANNALO,BANNALO,BANNALO!!!!!!!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

In linea con gli altri miei "colleghi". La politica seguita in questi casi e' unica .... Puntiamo su di un tuo ravvedimento e partecipazione rispettosa ... Sento che abbiamo acquistato un buon utente

Autore: salent012 -
contatta
sternatia

dai barseck ho gia chiarito con i moderatori.... tutto ok.. ora ke sono primo in lega a 3 punti dalla secondsa sperate tutti che mi facciano fuori.. dai rallento io li davanti tranquilli ............... grazie cmq alle risposte...

Ultimi risultati
chiudi