|
Sono al primo anno di Fantaservice. All'iscrizione ho sposato anche il fatto che i voti erano dati dal sito e non presi da un quotidiano (Gazzetta per interderci).
Fin qui tutto ok. La cosa mi è stata bene, e tutt'oggi accetto il giudizio che il sito (nella persona del sito?) dà ai vari calciatori. Accetto sì, ma non posso affatto condividere.
I voti sono "oggettivamente sballati"! In estate si era discusso di voti oggettivi o soggettivi... bene, quando si parla di soggettivi, io spero, si parla di un voto dato da un giudice a un calciatore per quello che ha fatto vedere in campo. Invece qua, su questo sito, i voti vengono dati a seconda del risultato. Per interderci, se Ibra avesse giocato nella Reggina avrebbe preso sistematicamente 5!
Leggo da Corriere dello Sport: "..l'ex laziale (Liverani, ndr), sino a quando è rimasto in campo (uscito per infortunio), aveva imposto la sua legge dominando a centrocampo". Conseguenza logica: voto 7.
Vengo sul sito, leggo: Liverani voto 5!! Mi chiedo: la ragione da che parte sta? Se il sito dava 6 a Liverani ci poteva stare, ma 5 significa BOCCIATURA! Allora?? Ha dettato legge o ha dormito in mezzo al campo???
MA OVVIAMENTE SU QUESTO SITO SE UNA SQUADRA PERDE I GIOCATORI PRENDONO 5, SE UNA SQUADRA VINCE I GIOCATORI PRENDONO 7.
Ora ho poco tempo, vado di fretta e devo chiudere. Ma posso tranquillamente riportarvi altri casi in un secondo momento. Fatto stà che preferisco le simpatie e le antipatie della Gazzetta alle stupide prese di posizione di questo sito, con questi voti dati a testa di c***o!
|