You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Algoritmo quotazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Algoritmo quotazioni

Autore: Houdini -
contatta

Salve, vorrei fare qualche riflessione sul sistema di aggiornamento quotazioni del sito, stamattina ho notato che si sono aggiornate, mi sembra assurdo però, che già dopo una giornata di campionato ci si ritrovi con delle minusvalenze di addirittura 2 crediti, faccio degli esempi: Chiellini, valutazione iniziale 16. Ora vale 14! Era infortunato e dopo un turno vale già addirittura 2 mln in meno? E' normale? Basta, val. iniziale 17. Ora vale 15! E' rimasto fuori per turn over ed è già svalutato...mi sembra davvero assurdo, dovesse saltare le partite prima della Champions allora a fine anno varrebbe 4 mln! Ibarbo non ha segnato ma ha giocato 10 minuti, valutazione iniziale 16, ora vale 14! Boh... Gilardino era squalificato ha perso già 2 milioni, da 18 a 16...ma che senso avrebbe quasta cosa? Attendo chiarimenti, tra l'altro al contrario le plusvalenze sono assenti come mai?

Modificato da Houdini il 28/08/2012 15:43:21

Autore: subira -
contatta

Concordo con il mago Houdini, imposto molte delle mie strategie tramite le plusvalenze di mercato, è cambiato l'algoritmo quest'anno?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non hai tutti i torti Houdini! Se l'algoritmo è gestito da un programma, questo non sa che chiellini è infortunato e sarebbe un titolare. Però è vero che inserire un fattore che congela le quotazioni di chi non gioca per le prime 3 giornate si potrebbe fare. Per tagliare la testa al toro, visto che si parte con le quotazioni gazzetta, si dovrebbe continuare con le loro valutazioni. Parere personale, che eviterebbe discussioni!

Modificato da marchino76 il 28/08/2012 15:53:22

Autore: Houdini -
contatta

Si è assurdo...ma l'anno scorso era così? Non mi pare.

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Diciamo che anche l'anno scorso c'è stata una discussione molto simile a cui ho anche parteciapato riguardo questo benedetto algoritmo....io vi consiglio di provare a ignorare questo fattore e lo dico nell'interesse di tutti perchè sò come andrebbe a finire perchè ci sono passato... Mi rendo conto che non è una gran risposta ma vi assicurò che purtoppo, a quanto ho capito l'anno scorso, non è un problema risolvibile a breve e quindi secondo me conviene abituarsi in fretta a questi cambiamenti veloci di quotazioni (alcune volte anche inspiegabili) piuttosto che intavolare discussioni di pagine e pagine che l'anno scorso non hanno risolto niente e che anzi hanno solo fatto incavolare tutti....

Ultimi risultati
chiudi