You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aggiornamento quotazione giocatori
Utenti online sul forum: Anjelikas

aggiornamento quotazione giocatori

Autore: mirkk -
contatta

Buongiorno, vorrei sapere ogni quanto vengono aggiornate le quotazioni dei giocatori (ogni settimana?), ed in quale giorno esatto se ne ha visibilità (ad esempio il mercoledì sera se vengono aggiornati ogni settimana...). Grazie mille!

Autore: ateam-05 -
contatta
Milano

Anche a me interesserebbe molto saperlo...

Autore: mirkk -
contatta

Possibile che nessuno lo sappia? Voglio solo sapere che giorno vengono aggiornate le quotazioni, non aprire nuovamente inutili post di discussione a riguardo!! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Generalmente al lunedì con l'uscita dei risultati, le quotazioni dei calciatori sono già aggiornate.

Autore: 76michele -
contatta

Questa settimana non sono cambiate... comunque credo sia di comune interesse conoscere come viene stabilita la variazione (in aumento o diminuzione) della quotazione di un giocatore. Per esempio ogni quante giornate di assenza diminuisce la quotazione, di quanto aumenta la quotazione con un gol vittoria, con un gol pareggio o con un gol semplice, di quanto diminuisce con un rigore sbagliato, con una espulsione ecc...

Autore: LivingColour -
contatta

Per la prima parte della stagione un sacco di giocatori sono rimasti a 1 nonostante fossero titolari, poi si sono messi a aggiornarli settimanalmente, questa settimana invece, che era buona per prendere tanti giocatori a poco dato il mercato, non è stato aggiornato niente...quindi penso che la risposta sia, quando hanno il tempo e la voglia..spero di essere smentito con i fatti

Autore: NagChampa -
contatta
la spezia

Quali criteri parametri o quant'altro viene preso in considerazione per la valutazione di un calciatore? Tra l'altro mi spiegate come mai ROSSI G.(Fio) quotato 11 crediti dopo una giornata scende a 5 crediti e dopo 2 giornate e' arrivato a 1 credito (sappiamo che e' infortunato e in queste 2 giornate non ha giocato), mentre VARGAS J. (Gen) infortunato da più giornate e' rimasta la quotazione invariata, cioè a 11 crediti (dopo 2 giornate non giocate come ROSSI G. Fio). Sapere come funziona questo meccanismo mi tornerebbe utile(e chissà a quanti altri come me), comprare un calciatore a 1 credito dopo solo 2 giornate dal suo infortunio invece che 11 crediti ...beh ci guadagno eccome!!!! Grazie!

Autore: YulandaKnezevic -
contatta

I’m drooling just looking at these wicked spoon pictures! Definitely adding this to my must-try list.

Ultimi risultati
chiudi