You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
partite truccate
Utenti online sul forum: xadagoc164

partite truccate

Autore: dbagno -
contatta
roma

salve sono il presidente di lega di una lega privata, siccome si è verificato uno spiacevole episodio di partita truccata volevo sapere come secondo voi ci si dovrebbe comportare nel caso di combine. il primo in classifica si è messo d'accordo con l'ultimo che non ha schierato la formazione mettendo tutte le riserve in campo senza mettere nessuno in panchina provocando la sicura vittoria dell'altra squadra. siccome noi abbiamo previsto un premio finale per il vincitore le inseguitrici si sono sentite parte lesa. noi siamo intenzionati a votare per dei punti di penalizzazione per entrambe e vi chiedo un giudizio obbiettivo da applicare. grazie per la collaborazione

Autore: Eocs -
contatta
NAPOLI

Secondo me dato che la scorrettezza è palese, potete optare per far pareggiare la partita, quindi un punto anzichè tre... in questo modo lui è puntio per la partita e le inseguitrici non marciano su questa cosa chiedendo parecchi punti di penalizzazione per cercare di recuperarlo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In questi casi io sono per le punizioni esemplari: oltre ai 3 punti della vittoria gliene toglierei almeno un altro per la combine. Se invece vuoi essere "salomonico" prendi la migliore formazione schierabile dal suo avversario e vedi come sarebbe finita la partita. Ma io opto per la prima soluzione. Ciao

Autore: dbagno -
contatta
roma

seguendo i vostri consigli abbiamo deciso tutta la lega di trovare un compromesso ovvero partita annullata per tutti e due. come posso fare ora per togliere i punti assegnati?

Ultimi risultati
chiudi