You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma perchè la Fantamedia e non gli scontri diretti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma perchè la Fantamedia e non gli scontri diretti?

Autore: TheChosenOne6 -
contatta
Pollena Trocchia

Ragazzi...a una giornata dalla fine mi chiedevo come mai Fantaservice prenda in considerazione la Fantamedia e non gli scontri diretti (come accade negli altri fantaweb). La Fantamedia come viene effettuata? Se viene calcolata facendo la media aritmetica di tutti punteggi giornata per giornata...non dovrebbe essere proporzionale ai gol fatti(fasce gol)? Quindi chi avrebbe una media più alta avrebbe una squadra + prolifica o sbaglio?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Secondo me invece è più giusta la fantamedia, se non altro perchè ti ripaga di quelle volte in cui facendo 90 punti perdi perchè ti scontri con chi ne ha fatti 100 e, magari, nella stessa giornata, uno che ne ha fatti 70 vince...

contatta
Pollena Trocchia

Ma allora xk non contare direttamente i gol fatti?

Autore: fitness -
contatta
Milano

la classifica avulsa (di cui gli scontri diretti sono solo il primo parametro considerato) a mio parere dovrebbe essere presente nei parametri di lega, in modo che siano i partecipanti alle leghe a scegliere , tra ca e fm.

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono d'accordo con fitness... forse sarebbe meglio lasciare la possibilità di scegliere la modalità che preferiscono... Quest'anno ad esempio nella mia lega dopo l'ultima giornata potremmo avere addirittura 3 squadre a pari punti e se avessimo potuto scegliere la modalità sarebbe stato più interessante...

Autore: AthensRome -
contatta
Roma

@TheChosenOne6 Perche' non contare direttamente i goal fatti? Perche' uno puo' essere sf**ato ad essere arrivato mille volta a 77, 77,5 (supponendo che non ci sia lo scarto nella sua lega) ed un'altro sculato una volta 72, una volta 78... La fantamedia e' il modo piu' veloce ed affidabile per vedere chi sia stato il migliore. Il problema pero' e' che sia il metodo piu' noioso e per questo, quasi tutti, usano il 3-1-0...

contatta
Pollena Trocchia

@AthensRome Invece no! Non è detto che chi abbia la FM + alta sia quello che è in testa alla classifica! E posso riportarti l'esempio della mia lega dove la squadra con FM + alta è solo terzo (e lo scarto tra le altre medie delle altre squadre non è minimo).

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Appunto, e' solo terzo perche' usate la classifica a punti e non a Fantamedia.

Ultimi risultati
chiudi