You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modulo migliore
Utenti online sul forum: majestic077

modulo migliore

Autore: MrBlonde -
contatta
prevalle

gioco in una lega privata a 10 squadre...sapreste consigliarmi per esperienza personale il modulo migliore da utilizzare durante la stagione....ho sempre usato il 3-4-3 per valorizzare l'attacco ma alla luce dei modificatori di difesa un 4-3-3 sembra più adatto al lungo periodo...voi che ne dite?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, io penso che anche con il modificatore difesa, se hai gente che a centrocampo può metterla dentro, é sempre meglio preferirla ad un difensore. 3 punti di bonus non li vedrai mai col modificatore....

contatta
prevalle

ad un primo impatto la penserei come te ma conti alla mano questa cosa merita una riflessione...situazione ipotetica: giocando con una difesa a 4 composta da difensori forti (es. juve) su 40 partite di campionato diciamo che una ventina di partite si "darà" il malus alla squadra avversaria di -1, una decina di partite un malus superiore e 5-6 partite un bonus... a conti fatti ballano tra i 25 e 40 punti di bonus a stagione (o malus a seconda di come vogliamo vederla)...quanti giocatori a centrocampo possono assicurare questo bonus? sarebbe come avere un hernanes o un pirlo in più...senza contare che durante il mercato ci si scanna per avere questi centrocampisti mentre per costruire la difesa si spende molto meno....

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

La vostra analisi non fa una piega, in più vi posso dire che si possiedono difensori che in realtà giocano esterni di centrocampo (lichsteiner, basta, antonelli .... ) schierare la difesa a 4 non fa altro che valorizzare il valore dei difensori, una media voto attestata intorno al 6,5 direi che da i suoi frutti. Tutto questo ovviamente va deciso e costruito in base alla rosa che si dispone.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giusto il ragionamento sul totale della stagione, ma a meno che tu non giochi un fantacalcio a classifica voti e basta, sono le singole partite che formano la classifica, giornata dopo giornata, e mezzo punto in più raramente da la vittoria, a differenza di un gol da 3 che normalmente assicura lo scatto di fascia.

e poi aggiungo che avere tutti quei bonus dal modificatore difesa non é scontato, perché per avere una media da 6.5 devi avere diversi "chiellini" da almeno 10 crediti e significa sacrificare gli acquisti negli altri ruoli, perdendo gol, tutto per rincorrere i benefici del modificatore.

ma ovviamente tutto questo é solo la mia opinione
:)

Autore: Mr_fox89 -
contatta
Angri

Ciao io ti consiglio di leggere questa ?http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/iconsiglidelfantacalcio/guida-all-asta-fantacalcio-gazzetta-fantagazzetta-asta.html

contatta
prevalle

ben fatto..ma hai letto il titolo di questo post?

Ultimi risultati
chiudi