You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti Gazzetta dello sport
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti Gazzetta dello sport

Autore: Turling -
contatta

Non so se sia la sezione giusta..se no scusate..perchè i voti della gazza vengono inseriti in ritardo rispetto a le altre testate giornalistiche ????

qui c 'è il sito-link dei voti della gazzetta dello sport belli aggiornati.

http://fantamania.blogosfere.it/2013/09/serie-a-3a-giornata-pagelle-gazzetta-dello-sport.html

Autore: vitojoe -
contatta

Non vorrei contraddirti (e soprattutto non vorrei sbagliarmi), ma i voti della GdS sono presenti almeno da oggi pomeriggio (a parte Roma e Parma che giocano stasera)... Io utilizzo i voti della GdS , non so perchè non li riesce a visualizzare... Hai provato a fare una proiezione live ??? Sono li !!

Modificato da vitojoe il 16/09/2013 19:52:47

Autore: Turling -
contatta

..si adesso ci sono...però non vengono pubblicati la domenica notte come tutte le altre...

Autore: danieleNapoli -
contatta
napoli

dal regolamento:

I risultati delle leghe private saranno disponibili circa 4 ore dopo l'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto Datasport, SportMediaset o la media delle due.
Saranno disponibili la sera del giorno successivo all'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto, tra le altre, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport o la combinazione di queste due con altre fonti.

Ultimi risultati
chiudi