You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come si calcola la fantamedia totale?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come si calcola la fantamedia totale?

Autore: Elpipita99 -
contatta

Ciao, volevo chiedere come si fa a calcolare la fantamedia totale della squadra. Essendo a pari punti, la fantamedia ha valore decisivo, ma come si calcola? Si fa il totale del punteggio ottenuto nelle partite diviso il numero di partite giocate? A me sembra strano, perchè così non esce il risultato che viene visualizzato sulle classifiche del service.. Rispondete per favore è urgente, Grazie!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La fantamedia è proprio il totale dei punteggi ottenuti diviso il numero di partite giocate, MA devi togliere i punti ottenuti col "fattore campo" (quindi 2 punti per ogni partita giocata in casa)

Ciao

Autore: fda10g -
contatta

Ho lo stesso problema, io e mio avversario siamo arrivati a pari punti, ho il punteggio totale maggiore al suo di 4 punti e invece lui è sopra in classifica. I punti ottenuti col fattore campo, non dovrebbero essere gli stessi sia per lui che per me? Quindi avendo giocato entrambi lo stesso numero di partite, non vasterebbe vedere chi ha il maggior punteggio totale per decidere il miglior posto in classifica?

Autore: Elpipita99 -
contatta

Se io al totale sottraggo i punti ottenuti in casa ottengo lo stesso un risultato diverso da quello del service!

Autore: teodisando -
contatta

secondo me, quello che incide è il modificatore difesa che non entra nella FM ma invece viene considerato nel totale dei punti (però potrei sbagliare).

Autore: fda10g -
contatta

penso che teodisando ha dato la risposta più logica, grazie.

Ultimi risultati
chiudi