You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambio modulo
Utenti online sul forum: JustinWilson

cambio modulo

Autore: Ares73 -
contatta

Buongiorno, volevo avere dei chiarimenti sull' opzione che permette il cambio di modulo quando un titolare non ha giocato. In pratica, premettendo che nelle opzioni ho messo quella del cambio modulo, io gioco con un 4-3-3, un attaccante titolare non mi gioca, in panchina ho un attaccante che gioca e anche centrocampisti che giocano. Che succede in questo caso? Se invece in panchina non ho attaccanti che giocano mentre ho centrocampisti che giocano? Grazie per la risposta.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao, il cambio modulo non è previsto. Se non hai giocatori di pari ruolo in panchina che possano sostituire il tuo titolare o entra la riserva d'ufficio (leggi il regolamento) o giochi con un uomo in meno.

Ciao

contatta

Scusami se insisto ma tra le opzioni della mia lega privata c'è una new che si chiama sostituzioni con modulo variabile. la quale dice che si può sostituire un giocatore con un altro anche di ruolo diverso purché si rispettino i moduli previsti nel regolamento. Che vuol dire?

contatta
GameMaster

No scusami tu, non ero al corrente di questa novità! Direi che nel caso ci siano sostituti di pari ruolo la sostituzione viene effettuata senza cambio di modulo, ma se non ce ne sono si provvede al cambio del modulo.
Comunque chiedo lumi a staff per esserne sicuro

contatta

Figurati. Ho cercato nel regolameto questa novità ma non ho trovato nulla. Bisgona chiarire in che modo verranno sostituiti i giocatori. per esempio se non giocano gli attaccanti, chi entrano i difensori o centrocampisti? stesso discorso per i centrocampisti e gli attaccanti. potete fare chiarezza.
Grazie

contatta
GameMaster

Mi è stato detto che sarà speigato tutto a tempo debito. Ad ogni modo sappi che le impostazioni possono sempre essere cambiate prima dell'inizio del campionato.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi