You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISERVA DEL PORTIERE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISERVA DEL PORTIERE

Autore: 10121992fg -
contatta

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. E' la prima volta che uso questo sito per il fantacalcio e ora sto impostando la mia lega privata. Vorrei sapere quante sostituzione massime devo mettere per avere come riserve 2 difensori,2 centrocampisti e 2 attaccanti; il problema sta nel portiere: ogni squadra della mia lega compra i portieri di una squadra di serie A (Ad esempio io ho comprato tutti e 3 i portieri della Juve) , nel senso che se per caso non mi gioca Buffon mi deve prendere voto Storari o chi entra. Devo mettere 8 riserve massime????

Autore: gibass -
contatta

Come riserve in panchina si possono mettere tutti i giocatori in rosa.
Le sostituzioni, devi decidere quante posso essere, normalmente si imposta come nella realtà, cioè 3.

contatta

Si di solito è così...ma noi volevamo fare 2 riserve per ruolo, senza voto d'ufficio (4 ) se non gioca uno. Però vogliamo che il portiere prenda sempre voto, anche se hai schierato il primo e gioca il terzo portiere di una squadra.

contatta

Se schierate sempre per primi i 2 portieri in panchina, questi saranno i primi ad entrare eventualmente.
Poi dovete mettervi una regola interna per schierare massimo 2 riserve per ruolo, perchè il sistema vi lascia schierale tutte.

contatta

quindi nelle sostituzioni massime nelle impostazione metto 7 ???? ( 1 portiere + 2 difensori + 2 centocampisti + 2 attaccanti, ho già messo sostituzione ruolo per ruolo)

contatta