You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
attivazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

attivazione lega

Autore: BitchNigga9_0 -
contatta

chiedo aiuto; 
io non ho capito come attivare la mia lega. io sono presidente di una lega che ho creato da poco e dovrei attivare il mercato per formare le rose. solo che quando vado su 'calendario mercato' mi dice che potrò impostare le date di mercato solo quando la lega sarà attiva.
che devo fare?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
vedo che fai parte di una lega privata di serie A e risulta già attiva, mentre per la lega di Champions League la tua lega risulta si completa, ma non pronta. Cio' significa che non tutti i partecipanti alla lega hanno consegnato le buste. Nel momento in cui l'ultimo partecipante alla lega consegnerà le buste la lega sarà attivata in automatico nel giro di 4 ore, si genererà il calendario e sarà posibile attivare il mercato.
Spero di essere vstata chiara.
Maline

Autore: BitchNigga9_0 -
contatta

ok grazie. 

Mi chiedevo se ci stava un modo per vedere chi della mia lega ha consegnato le buste e chi le deve ancora consegnare??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo, basta andare sullo Stato della lega "Incompleta" che si trova accanto al nome dellla lega, ci clicchi su e ti compare una pagina con tutti i partecipanti e accanto chi ha già consegnato le buste e chi ancora no.

Ultimi risultati
chiudi