You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
budget sforato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

budget sforato

Autore: uele10 -
contatta

Ciao ragazzi 
Purtoppo mi sono accorto di aver sforato il budget di 30 crediti su 1000 disponibili.
Quali sono le penalità o le azioni da regolamento di fantasoccer da applicare?
grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, cosa intendi per sforare? ed in quale contesto hai sforato?

Autore: uele10 -
contatta

Ciao
Intendo aver superato il budget di 30 crediti quando il tetto massimo è 1000.
quindi mi sono accorto di aver speso in totale 1030.
in questo caso ho rimesso in mezzo (da svincolato) il giocatore che cronologicamente ho acquistato e che mi ha ha fatto superare il tetto massimo di crediti. in questo caso però, come penalità,  io non ho potuto partecipare all'asta di quest'ultimo. la mia domanda era come si dovrebbe intervenire in questo caso da regolamento di fantasoccer
spero di essere stato chiaro grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
c'è ancora qualcosa che non ci è chiaro. Innanzitutto io ti vedo iscritto ad una lega privata di serie A stranamente ancora INCOMPLETA. Ma nonostante sia incompleta state inserendo le rose. Manca una persona in quanto la lega risulta essere da 10 e siete iscritti in 9. E' necessario che si iscriva un'altra persona e che inseriate anche le sue rose, affinchè la lega si possa poi attivare e generare un calendario. Detto cio' avete impostato un'asta privata tra amici. Cio' vuol dire che il budget di 1000 crediti lo avete deciso voi e cio' vuol dire che avete fatto un'asta privata. Dal sito non risulta nessun acquisto oltre il budget (che ovviamente il sito stesso non ti avrebbe permesso in automatico di effettuare per mancanza di crediti). In questo caso, le regole delle leghe private sono interne a voi. Non avete usato il sito per il mercato, sito che avrebbe bloccato episodi del genere perchè non possibili. Mi fai capire, quindi, quale è il problema?. Le aste private le gestite tra voi e lo stesso le relative regole o penalità.

Ultimi risultati
chiudi